• -18,04%

Peeling Purificante

24,20 € Risparmia 18,04%
29,52 €
Tasse incluse
IT0444

Trattamento viso per uso professionale a base di acido mandelico al 10% e acido salicilico al 2%.

  SPEDIZIONI OVUNQUE

La tua merce sarà disponibile in tempo e consegnata direttamente alla tua porta

  SEMPLICITA' DI UTILIZZO

Abbiamo a cuore il vostro tempo.

 

Politiche per i resi merce

CARATTERISTICHE

Uso professionale

Paraffinum free

Paraben free

Nickel tested

MODO D’USO

Porre una congrua quantità di prodotto e distribuire con un pennello a ventaglio su tutto il viso, collo e decolleté, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa da 2 a 10 minuti, quindi risciacquare con acqua fresca.

PRINCIPI ATTIVI

Acido mandelico: l’acido mandelico è un acido organico aromatico che può essere estratto dalle mandorle amare o preparato per sintesi chimica, appartenente alla categoria degli alfa-idrossi-acidi. Per le sue caratteristiche chimiche e il peso molecolare superiore, l’acido mandelico penetra in maniera più graduale e uniforme attraverso la pelle rispetto ad altri alfa-idrossiacidi. In questo modo risulta meno irritante, ad esempio, dell’acido glicolico, ed più adatto alle pelli sensibili. Al pari di altri alfa idrossi-acidi, possiede benefici nel trattamento dell’acne e dell’iperpigmentazione. Grazie all’azione esfoliante, l’acido mandelico aiuta a: migliorare l’aspetto delle linee superficiali e delle rughe; aumentare la luminosità della pelle; favorire la decolorazione delle macchie scure; levigare le cicatrici, rendendole meno evidenti; promuovere la sintesi di collagene, acido ialuronico e il flusso sanguigno; aumentare l’assorbimento di altri attivi presenti nel cosmetico.

Acido salicilico: azione cheratolitica che favorisce la penetrazione delle sostanze in profondità oltre ad un’azione antibatterica.

Sali termali: proprietà lenitive ed antiossidanti.

INCI

AQUA, MANDELIC ACID, SALYCILIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.  

IT0444

Scheda tecnica

FORMATO
50 ml
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password