• -18,04%

Crema Viso Bava di Lumaca & Acido Ialuronico

12,00 € Risparmia 18,04%
14,64 €
Tasse incluse
IT0512

Crema viso dalla texture leggera e non untuosa per nutrire in profondità, ricompattare e levigare la pelle del viso. 

  SPEDIZIONI OVUNQUE

La tua merce sarà disponibile in tempo e consegnata direttamente alla tua porta

  SEMPLICITA' DI UTILIZZO

Abbiamo a cuore il vostro tempo.

 

Politiche per i resi merce

CARATTERISTICHE

Paraffinum free

Paraben free

Nickel tested

PRINCIPI ATTIVI

Bava di lumaca: la bava di lumaca è la sostanza prodotta dal piede dalla lumaca, questa sostanza ha diverse funzioni. Funzione protettiva: la prima funzione della bava di lumaca è quella di separare con un sottilissimo strato la lumaca dal terreno. La lumaca, come tutti sappiamo, non ha le zampe e neanche una pelle protettiva come quella di un serpente; in altre parole ha bisogno di uno scudo protettivo per muoversi sul terreno. La bava di lumaca è la sua protezione, grazie alla sua proprietà filmogena. Funzione rigenerante: gli attivi contenuti, come ad esempio l’allantoina, le consentono di rigenerare il suo corpo più veloce mente in caso di lesioni e di mantenere il giusto grado di idratazione. Funzione elastica e di adesione: i mucopolisaccaridi presenti nella bava di lumaca consentono alla lumaca di aderire a diverse superfici, permettendole di “arrampicarsi” e muoversi su pareti di qualunque inclinazione.

Acido jaluronico: è un polisaccaride lineare presente naturalmente nel corpo umano, è uno dei componenti principali dei tessuti connettivi dell’uomo e si concentra in particolar modo nella cute. La caratteristica principale dell’acido ialuronico è la sua capacità di legarsi alle molecole d’acqua, immagazzinandole nel tessuto cutaneo. Tale proprietà contribuisce a mantenere un livello di idratazione ottimale, favorendo in modo significativo l’elasticità e il tono della pelle. Un’altra importante funzione di questo polisaccaride riguarda la sua capacità di promuovere la rigenerazione dei tessuti danneggiati, stimolando la proliferazione e la differenziazione cellulare. La naturale concentrazione dell’acido ialuronico tende progressivamente a diminuire in seguito al fisiologico invecchiamento e all’azione dei radicali liberi. Questo determina una riduzione nel livello di idratazione dei tessuti, accompagnata da una perdita di elasticità, tono e compattezza cutanea. Grazie all’ampia varietà di pesi molecolari, l’acido ialuronico è in grado di agire a differenti livelli cutanei.

 Sali termali: azione lenitiva ed antinfiammatoria.

MODO D’USO

 Applicare una congrua quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento. Si consiglia di insistere sulle zone più screpolate ed arrossate.   

INCI

AQUA, SNAIL SECRETION FILTRATE, GLYCERIN, ETHYLHEXYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, CYCLOPENTASILOXANE, DIMETHICONE, GLYCERYL STEARATE, CETEARETH-25, SODIUM HYALURONATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, PARFUM, TETRASODIUM EDTA CITRIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MAGNESIUM SULFATE, POTASSIUM BROMIDE, POTASSIUM IODIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM BICARBONATE. 

PAO (12M)

IT0512

Scheda tecnica

FORMATO
50 ml
EAN
8052747545124
close Shopping Cart
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password